Links

Avete mai visto la figlia di Mr Bean? Le sue foto vi sorprenderanno.

Possiamo sicuramente affermare che un’intera generazione è cresciuta i cartoni animati, ma soprattutto i corti, del mitico comico Mr. Bean. Era un po’ la trasmissione che piaceva a tutti in casa, perché faceva ridere senza cadere nella volgarità.

Mr. Bean è un personaggio però più che comico, ironico.
Con le sue buffe azioni quotidiane, i suoi modi assurdi di reagire e risolvere alcuni dei problemi, hanno segnato un’epoca. L’attore, Rowan Atkinson, non è più riuscito a scrollarsi di dosso il suo personaggio. Sicuramente, grazie al suo talento da attore comico, è riuscito nel tempo ad accumulare un bel patrimonio.
Ma per la sua ricchezza non deve di certo ringraziare la sua bellezza. Rowan non è mai stato bello, anche se con gli anni e un bel po’ di capelli grigi ha assunto un fascino sicuramente maggiore. Eppure, non tutti sanno che Rowan ha avuto dalla sua amata moglie anche una figlia. Chi pensa male, sicuramente immaginerà che la figlia non è di bell’aspetto. Eppure, tutti i malpensanti dovranno ricredersi. La figlia di Mr Bean è tutt’altro che una brutta ragazza.
Qui sotto troverete le sue foto, che sicuramente vi lasceranno senza parole. Avreste mai detto che fosse proprio lei la figlia di Mr Bean? Probabilmente no. Questa bellissima ragazza si chiama Lily Atkinson, che come potrete vedere è molto più somigliante alla mamma che al suo papà (per fortuna).
Nonostante sia molto giovane, il suo bel visetto è già apparso in tv, proprio accanto al celeberrimo papà. Ha recitato, infatti, in “vacanze MR. Bean ” e ” Johnny Inglés Returns”.

Ma guardando il suo profilo Instagram, si percepisce in modo chiaro che ama molto il mondo della musica e del canto. La vedremo presto in un video musicale? Chissà!
FONTE

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close