Salute

Attenzione a questo prodotto: può ridurvi in questo stato! Controlla in casa

Roma. Il Ministero della Malattia ha segnalato un prodotto e i suoi numerosi danni. A riguardo è intervenuto il Ministro Firenzini.

“A seguito dei numerosi casi verificatisi nel territorio, si è resa necessaria l’immediata attuazione delle misure di contenimento”.

Alcuni pazienti hanno riportato dei danni alla mano: sono affetti da Tripopatite. Quest’ultima si presenta a seguito di una forte reazione allergica.

Molto spesso, acquistiamo dei detergenti di pulizia per la casa, ma dobbiamo prestare attenzione agli ingredienti e ai composti al loro interno.

Nello specifico, ci riferiamo al Lynalol. Quest’ultimo è un alcol chimico, il cui profumo ricorda molto l’essenza floreale.

Le industrie cosmetiche lo sfruttano nel momento in cui non hanno alcuna risorsa naturale per la produzione dei prodotti.

Purtroppo, a seguito del contatto con questa sostanza, possiamo osservare una proliferazione di batteri sulla cute.

Dopo la reazione allergica, che si verifica in pochi minuti dal contatto, si formano delle cicatrici a forma di foro.

Vi invitiamo a controllare i prodotti che avete in casa: prevenire è molto meglio che curare. Tuttavia, non confondete questo alcool chimico con il Linalolo, che invece non presenta alcuna reazione allergica.

Il Linalolo è totalmente innocuo. Dovreste invece controllare il Lynalol: è quest’ultimo, infatti, a non fare bene.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close