Vota questo articolo

E’ la nuova frontiera del bodypainting che sta già impazzendo nel mondo. Stiamo parlando della nuova moda di rinunciare all’abito da sposa per farselo dipingere sul proprio corpo.

Di certo le spose non dovranno più preoccuparsi che il futuro marito non guardi il vestito prima del matrimonio, perché esso verrà dipinto sul proprio corpo soltanto pochi istanti prima di celebrare la funzione.

Insomma le coppie moderne stanno per dire basta a pizzi e merletti e sono pronti ad accogliere questa nuova moda di dipingersi l’abito nuziale in modo da ricrearlo in base alla propria volontà e anche di risparmiare sul costo!

E se l’abito non è gradito allo sposo, è sempre possibile modificarlo al momento, basta armarsi soltanto di grande pazienza per ricreare queste opere d’arte, ma alla fine il risultato sarà sorprendente.

La prima coppia che ha deciso di convolare a nozze senza vestiti è stata in Inghilterra, ma già tantissime altre persone hanno deciso di celebrare il giorno più bello della propria vita in questo insolito modo.

FONTE



Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *