Benessere e saluteLinksNews

Ecco i 7 cibi che ti svegliano meglio di una tazza di caffè.

Ci sono alcuni giorni in cui il caffè non è una soluzione con il dolcificante aggiunto per svegliarti. Nonostante il sonno di tutta la notte, spesso si sente esaurito con un mal di testa e continui a sbadigliare tutto il tempo. Il caffè agisce come una spinta energetica temporanea e finisce con un maggiore livello di esaurimento. Inoltre, scegliendo una pasticceria invece di una colazione sana e pesante, contribuirete sicuramente alla tua vertigine e pigrizia. Tutti noi sappiamo quanto sia importante ogni giorno e allo stesso modo la nostra dieta è importante.
Date un’occhiata a degli alimenti energizzanti, ma a lunga durata, per migliorare la tua mente e aiutarti ad avere un grande giorno in anticipo.

1. Farina d’avena

Una ciotola di farina d’avena in prima colazione è l’alimento perfetto per la vostra colazione, in quanto le fibre solubili aiutano a mantenere basso il rischio di malattie cardiache e possono fornire energia per un periodo di tempo più lungo.
È una centrale elettrica che è bassa sull’indice dell’acido glicemico, vale a dire la velocità con cui i carboidrati vengono digeriti e trasformati in energia. Non dà una stimolazione energetica momentanea naturale per migliorare ulteriormente la tua stanchezza.

2. Menta Piperita.

La menta piperita è sicuramente più efficace del caffè perché solo il suo profumo, secondo i ricercatori, aiuta a sentirti più attenti e attivi.
Provate un po ‘di tè di menta piperita e prendete gengive di menta piperita ogni volta che ti senti esausto e addormentato. Ogni volta che avrai una gomma di menta piperita, sentirete un effetto di congelamento per allertare e rilassare la tua mente per farti uscire dalla stanchezza.

3. Aceto di sidro di mele

Non c’è scienza, ma qualche credenza popolare nel potere riparante dell’aceto di sidro di mele con un miele e acqua aggiunti per aumentare il livello energetico, abbassare il livello di vertigini e portare ad una migliore salute.
Provatelo ed è più potente di un artigianato. Tuttavia, l’eccesso di ACV può essere preoccupante perché i suoi effetti acidi possono diventare problematici per il tratto digestivo e la gola.

4. Semi di Chia

Fai la tua smoothie con aggiunta di semi di chia per ottenere un aumento di cervello, cioè acidi grassi omega-3 nella vostra colazione. Stai per sentirmi energizzata e attenta durante il giorno.
I piccoli semi di chia rallentano la digestione convertendo il cibo in energia. Hanno potere innato per assorbire 10 volte più acqua del loro peso per mantenerlo allerta e idratata.

5. Verdura a foglia verde

Secondo un nutrizionista, Kathy Stricker, i cibi biologici e freschi di verdure sono un modo sicuro per offrirti molta energia.
Verdure a foglia verde utilizzate per insalate o frullati o alimenti cotti contengono la vitamina B che aiutano il corpo a convertire il cibo in energia. Quindi, avere delle bevande verdi e fresche verdi per la vostra colazione.

6. Acqua

L’acqua è sicuramente una bevanda miracolosa per svegliare la tua mente e non può mai essere sormontata da alcuna bevanda zuccherata e aromatizzata. Il nostro corpo è acqua del 90% e anche un po ‘di disidratazione porta alla sonnolenza e al lento funzionamento del cervello.
A volte la disidratazione è una ragione dietro le cefalee quindi basta fare l’abitudine di bere uno o due bicchieri d’acqua prima di mattina. Ti aiuterà anche con il tuo peso.

7. Uova

Le uova non sono male per te piuttosto il loro tuorlo pieno di proteine ​​fornisce energia continua per tutto il giorno. Quindi, aggiungete alcune uova al tuo menu per la colazione.
Uovo rimescolato o uovo fritto, uovo schiumato o bollito, in ogni modo vi fornirà un’energia che dura tutta la giornata.

FONTE

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close