Benessere e saluteLinks

Ecco i 7 cibi che dovreste mangiare dopo i 40 anni per una buona salute.

Per una buona salute, si dovrebbe prendere cibo sano e vitamine essenziali.
L’essere umano sano sta definendo come non avere malattie, problemi cardiaci, diabete, problemi di stomaco.
L’individuo prende una dieta equilibrata. Ogni età ha definito un piano di dieta per loro.
Durante le mestruazioni, le donne del ciclo hanno bisogno di ferro per compensare la perdita di sangue e sostanze nutritive dal corpo.
Gli uomini hanno il metabolismo più elevato delle donne.
Dopo l’età di 40 anni, la maggior parte delle persone affrontano molti problemi di salute.
Questi problemi si verificano perché non si preoccupavano della loro dieta nelle prime fasi della loro epoca.
L’individuo di questa età soffre soprattutto di alta pressione sanguigna, diabete, malattie cardiache, problemi delle ossa, problemi muscolari.
Secondo il CDC, per lo più entrambi i generi arrivano a 40 anni o più a diagnosticare il cancro. Il tasso di pazienti affetti da tumore all’età di 40 o più anni è elevato rispetto all’altra fascia d’età.
Le altre malattie mediche che si verificano maggiormente sono la pressione alta e il diabete.
Il medico e il nutrizionista suggeriscono di seguire il proprio piano di dieta per salvare se stessi da problemi di salute diversi.
Secondo una ricerca, se si mangia più del tuo requisito e inizia a riposare questo causerà un aumento di peso.
Dopo aver attraversato l’età di 40 anni, si verificano cambiamenti metabolici e ormonali maschili e femminili.
Di seguito sono riportati alcuni elementi di cibo, dovrebbero mangiare dopo i 40 anni di età. Dopo 40 anni, l’adulto non può utilizzare le proprie energie in altre attività.

1. Lamponi

È possibile aggiungere una varietà di prodotti alimentari nei piani di dieta. Diversi individui hanno il piano di dieta diverso. L’americano richiede solitamente meno quantità di fibre rispetto ad altri. Prendono fibre come 10 grammi o meno in un giorno. A questa età, adulti, affrontano problemi digestivi.
Non possono digerire fibre che causano infiammazioni, in modo da sostituire il loro requisito con i lamponi.
Le donne al medioevo sono solitamente più esposte a malattie come la celiachia o il diabete.

Frutta come i lamponi è utile perché stanno masticando le fibre. Come per i bambini in età prescolare, frutta, prodotti lattiero-caseari, verdure, carne, zucchero sono le cose importanti nel loro piano di dieta. Per l’adolescenza, il loro corpo ha bisogno di cibo sano per guadagnare energia. Sia per uomini che per donne; ci sono i diversi requisiti di cibo e nutrizione.

2. Lenticchie

Quando la gente parla di fibre, include anche lenticchie. Le lenticchie sono saturate con i grassi. Contiene carboidrati, potassio e sodio. Il livello di colesterolo nelle lenticchie è zero. La quantità e le calorie della fibra dipendono direttamente dal piano di dieta che stai seguendo. All’età di 20 anni gli adulti utilizzano fogli foliati per proteggere il materiale genetico che include i fili del DNA all’interno del gene.
Il ferro è un buon integratore per gli adulti per mantenere il loro metabolismo, sviluppo e crescita. La Clinica Mayo dice che è l’ingrediente nutrizionale più arricchito per le persone di 40 anni e oltre. Consulente con un nutrizionista, aggiungerà liquidi, verdure, vitamine e prodotti lattiero-caseari sostituendo alimenti non igienici che influenzano la salute.

3. Pomodori cotti

Secondo uno studio dell’Istituto Nazionale di cancro e trattamento condotto che i pomodori cucinati sono molto utili per controllare il cancro. Aiuta anche come antiossidante. Gli altri frutti come guava, anguria, pomodori e altri frutti sono arricchiti da licopene.
Un’altra importante ricerca condotta dall’Istituto agricolo dimostra che i pomodori cotti combattono contro il virus del cancro e assorbono la sostanza chimica, che danneggiano le cellule sane nel nostro corpo. I pomodori cucinati migliorano il nostro metabolismo e il sistema immunitario.

4. Noci

Soprattutto quando la gente attraversa l’età di 40 anni, non ha prestato molta attenzione al tuo livello di colesterolo e agli acidi grassi. Le noci sono l’elemento essenziale che controlla il livello di colesterolo e il livello di acidi grassi nel tuo corpo. Secondo la ricerca, le noci contengono acidi grassi insaturi che bilanciano la quantità di colesterolo nel sangue.
Noci, arricchite con vitamine E, olio sano, olio vegetale e tocopherli. In America, il piano di dieta dopo la chirurgia cardiaca, i medici raccomandano al paziente di prendere le noci come ingrediente essenziale nella loro dieta. Ricerche recenti dimostrano che le noci mantengono notevolmente il livello di APA.

5. Olio d’oliva

Gli oli hanno la loro importanza. Mentre si passa da 50 a 60 anni principalmente alla morte, una causa è un attacco cardiaco. Uno studio è stato condotto nel 2005, i risultati dello studio mostrano che le donne di età compresa tra i 40 ei 40 anni più diagnosticano con problemi cutanei, aumento di peso, pressione sanguigna. L’obesità è perlopiù la comorbidità con l’alta pressione sanguigna all’età di 40 anni.
L’olio sta aggiungendo per rendere il cibo più gustoso. Un altro ruolo fondamentale dell’olio è quello di digerire vitamine specificamente A, D, E e K. Medico è dimostrato che il 20-30% degli acidi grassi e del livello del colesterolo aumenta frequentemente usando l’olio nel loro cibo.

L’olio come girasole, canola, olio d’oliva e soia controlla in modo significativo il livello di colesterolo nel corpo. Se si parla di calorie che prendono da olio e grassi circa il 20-25% al ​​giorno. A mezza età, una volta dovrebbe evitare l’uso eccessivo di olio e grassi che possono causare problemi di salute come attacco cardiaco o alto livello di colesterolo nel corpo.

6. Avocado

Se ti senti la fame, sposta il tuo piano di dieta ai prodotti macronutrienti. Le ricerche dimostrano che contengono l’eccessiva quantità di fitonutriente in se stessi. Nel piano di dieta equilibrato, aggiungiamo avocadi che purificheranno il nostro sangue, mantengono il livello perfetto di APA nel sangue, agiscono come antiossidanti e controllano il livello di grassi e di nutrienti supplementari.
Eviterà il nostro corpo dalla malattia come il diabete, l’alta pressione sanguigna, l’acido urico. Contiene il potassio; vitamina E, fibra, rame; il folato e la vitamina C. Gli avocadi forniscono beneficio e rendono il sistema immunitario forte e favorevole alle malattie cardiovascolari.

7. Salmone

Secondo la ricerca condotta da ricercatori italiani, il 37 per cento della morte dovuta all’uso di un pasto pesante e di materie grasse nella loro dieta.
I nutrizionisti consigliano il cibo mediterraneo che è il cibo più adatto per qualsiasi piano di dieta per individui che attraversano l’età di 40 anni e oltre. Contiene la quantità equilibrata di carboidrati, una proteina che è più uso della produzione di liquidi e liquidi. Per una vita sana bisogna bruciare acidi grassi extra nel tuo corpo.

Secondo American Heart Association, i pesci sono l’ingrediente più vantaggioso per ogni individuo. I pesci hanno lipidi e proteine ​​che sono sani per te. Pesci come il salmone sono preferibili per qualsiasi tipo di paziente cardiaco. Altri pesci come trote, sardine e aringhe sono buone scelte per un menu versatile della vostra dieta.
A 40 anni o più in una persona, i cambiamenti biologici iniziano a verificarsi. Hanno un peso maggiore, hanno un elevato livello di pressione sanguigna, gravi problemi cardiaci, problemi delle ossa e molte altre malattie stanno avvenendo. Per prevenire tali problemi di salute, bisogna prendere l’equilibrio e la corretta alimentazione quotidianamente. Oltre a una corretta digestione, le attività fisiche e mentali aumentano lo stemma di una persona.
30 minuti di esercizio, il tuo corpo fisicamente in forma, ma anche regolare o aumentare il flusso di sangue nel tuo corpo. A 40 anni di età una volta dovrebbe mangiare verdure, prendere liquidi e sostituire gli alti ingredienti di grassi acidi con basso livello di calorie. Il sonno è anche un punto importante per mantenere la tua salute all’età di 40 anni e più. Una quantità sufficiente di sonno potrà rilassare i muscoli del corpo, il funzionamento del cervello e bilanciare le attività ormonali.
All’età di 40 anni e sopra i medici raccomandano sempre agli individui di prendere 30 minuti al giorno per il lavoro e l’esercizio fisico. L’esercizio aiuterà gli adulti a aumentare il flusso sanguigno nel loro corpo, che mantengono la loro mente in buona salute. Gli adulti necessitano di una quantità equilibrata di sonno e le attività sane impediranno loro l’obesità, l’infarto, i problemi dell’osso e l’alta pressione sanguigna e le emissioni di colesterolo.
FONTE

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close