Vota questo articolo

Qui vi parleremo di 5 fantastiche bevande notturne che sono molto efficaci nel disintossicare il fegato e anche bruciare i grassi e perdere peso in eccesso in una volta. È molto importante pulire il fegato.

In questo modo sarete in grado di scovare tutte le cose pericolose e le tossine dal fegato e dal corpo. In questo periodo moderno, la maggior parte delle persone è preoccupata per i rischi per la salute dell’obesità.

Un sacco di persone vogliono perdere peso in modo rapido, ma questo non è un processo facile.

Disintossicando il fegato sarete in grado di migliorare l’attività metabolica e anche di pulire il sangue.

Tossine ambientali, cattive scelte alimentari e molti altri sono i responsabili degli effetti negativi sulla salute del fegato.

Hai bisogno di trovare un buon modo per purificare il fegato e smaltire tutte le tossine nel corpo.

Queste 5 fantastiche bevande detergenti sono molto utili nel processo di perdita di peso offrendo numerose proprietà medicinali per il fegato e anche per gli altri organi del corpo.

ECCO LE FANTASTICHE BEVANDE DISINTOSSICANTI CHE POSSONO MIGLIORARE LA SALUTE DEL FEGATO E ANCHE AIUTARE NELLA PERDITA DI PESO

La medicina cinese ritiene che il fegato funzioni al meglio da 1 a 3 del mattino. È il momento in cui il corpo è rilassato e riposa. Ma nel caso in cui forniamo tutti i nutrienti necessari al fegato, è utile per una buona pulizia, abbassiamo anche la quantità di tossine nel corpo e accelerare il processo di bruciare i grassi.

1. Acqua calda al limone

Il limone è molto benefico per bere al mattino, ma si consiglia anche di berlo di notte. Ha proprietà diuretiche e depurative che possono migliorare la funzionalità del fegato e purificarlo.

Per preparare questa bevanda hai bisogno di 1 limone e 6 once di acqua.

Istruzioni :

In primo luogo, riscaldare l’acqua, e quando diventa caldo, versare il succo di limone.

  • Devi consumarlo circa mezz’ora prima di andare a letto per circa 20 giorni.

2. Tè alla menta piperita

Il tè alla menta piperita è molto benefico per lo stomaco perché ha proprietà digestive. È in grado di eliminare tutti i rifiuti che si sono accumulati nel fegato e nel colon con l’aiuto dei suoi oli essenziali.

Per preparare questa bevanda hai bisogno di 2 cucchiai di foglie di menta – 20 grammi e 8 once di acqua.

Istruzioni :

  • Mettere le foglie di menta in acqua per far bollire per circa 2 minuti.
  • Quindi copri la pentola e lasciala riposare per un po ‘di tempo. Consuma la bevanda 30 minuti prima di coricarsi.
  • Consumare la bevanda ogni notte per circa 21 giorni.

3. Infusione di camomilla

È anche popolare come tè alla camomilla. Consumare questo tè di notte è molto utile. Contiene molte proprietà sedative e antiossidanti. Può anche migliorare la qualità del sonno, migliorare e ridurre lo stress, controllare il sistema nervoso e molti altri. È anche molto utile per alleviare la tensione dai tessuti infiammati o dai muscoli a causa delle sue proprietà anti-infiammatorie.

Per preparare questa bevanda hai bisogno di 1 cucchiaio di fiori di camomilla e 8 once di acqua.

Istruzioni :

  • Metti a bollire l’acqua sul fuoco. Quando bolle, toglilo dal fuoco e mettilo nella camomilla.
  • Lascia stare per circa 10 minuti e poi consumarlo.
  • È necessario eseguire questo processo ogni notte per circa 14 giorni.

4. Tè allo zenzero e al limone

Questi 2 ingredienti sono molto potenti per la perdita di peso quando sono combinati. Sono anche buoni per la salute. Questi 2 ingredienti sono estremamente ricchi di vitamina C. sono anche ricchi di antiossidanti che sono utili per ostacolare diverse malattie e malattie al fine di migliorare il metabolismo. Lo zenzero contiene proprietà antinfiammatorie molto potenti ed è efficace nel trattamento di problemi comuni come la cellulite e offre un effetto termogenico che è utile per eliminare gli sprechi e aumentare la combustione delle calorie. Il limone ha la capacità di rafforzare il sistema immunitario perché può funzionare come agente detergente che abbassa il gonfiore addominale.

Per preparare questa bevanda hai bisogno di 1 fetta di zenzero, ½ limone e 8 once di acqua.

Istruzioni :

  • Metti a bollire l’acqua e poi aggiungi lo zenzero e il succo di limone.
  • Lasciare riposare per 15 minuti e mescolare bene.
  • Consumare 3 volte a settimana.

5. Farina d’avena

L’avena è ricca di fibre, minerali e vitamine che sono necessari per una migliore digestione. Questi nutrienti sono anche necessari per pulire fegato e intestino. L’avena ha il potere di aiutarci a dormire meglio grazie al loro effetto rilassante.

Per preparare questa bevanda hai bisogno di 1 tazza di avena intera biologica, 1 cucchiaino di cannella in polvere e 6 tazze di acqua purificata.

Istruzioni :

  • È necessario mettere l’avena in acqua per 7 ore per immergere.
  • Quindi, è necessario filtrare l’avena e lavarli con acqua pulita. In questo modo vengono eliminati tutti gli anti-nutrienti e anche gli inibitori degli enzimi normalmente rilasciati nel processo di ammollo.
  • Quindi, rendi l’avena più liquida usando un po ‘di cannella e acqua.
  • Puoi usare del ghiaccio per servire l’avena e bere.

FONTE



Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *