Sapete che ci sono 5 bevande notturne che vi permettono di bruciare il grasso mentre dormite e al contempo di depurare il fegato?
Dobbiamo assolutamente purificare il nostro organismo: eliminare le scorie e le tossine in eccesso. Pulire il nostro organismo è importante.
Ci sono cinque rimedi naturali per depurare il fegato: il primo è a base di acqua e limone. Il limone è benefico soprattutto al mattino, poiché è depurativo.
Prepariamo con un limone e l’acqua: l’acqua deve essere tiepida e possiamo bere questo rimedio poco prima di dormire per un mese.
5 bevande rigeneranti
Possiamo anche integrare il tè alla menta piperita: avendo proprietà digestive, è ottimo per depurare l’organismo e per ripulire il fegato. Prepariamola con acqua e ben due cucchiaini di menta.
Ottimo per dormire bene è anche il tè allo zenzero con succo di limone fresco. Avendo delle sostanze nutritive molto complete, farete il pieno di vitamina C.
Preparate il tè allo zenzero e aggiungete un po’ di succo di limone. Fate anche una infusione alla camomilla: questo trattamento può essere utilizzato per due settimane.
L’ultimo rimedio e bevanda è a base di farina d’avena: prendiamo una tazza di avena, un cucchiaino di cannella e l’acqua calda.
Dobbiamo mettere per almeno sette ore la farina di avena nell’acqua. In seguito, aggiungiamo ancora un po’ di acqua e di cannella.