3 (60%) 1 vote

La prima cosa che notiamo di qualcuno è la loro faccia, e sarebbe molto poco attraente se ci fosse del grasso in più.

Molte persone danno costantemente tutto ciò che hanno da perdere il grasso accumulato in più sul loro viso o nell’area del collo, perché non ci sono esercizi fisici per loro. E anche se sei a dieta o conta e riduci le calorie assunte, non fornirà alcun effetto positivo.

QUI SOTTO TI PRESENTIAMO I 3 ALTRI ESERCIZI PIÙ EFFICACI PER TONIFICARE I MUSCOLI DEL VISO ED ELIMINARE IL DOPPIO MENTO:

1. Esercizi di guancia

Basta succhiare le guance molto strette, e mentre in quella posizione sorridi senza lasciar andare le guance. Questo esercizio sarà in grado di tonificare i muscoli della nostra mascella, le guance e tutto il viso.

2. Il mento si alza

 Per eliminare il doppio mento, fai sollevare il mento. Rivolgiti verso il soffitto e prova a baciarlo, proprio come un pesce con la bocca, e tenerlo premuto per alcuni secondi. Fai alcune ripetizioni, ogni giorno.

3. Esercitare i muscoli del viso

Se vuoi rafforzare i tuoi muscoli del viso ed esercitarli dopo aver perso un po ‘di peso, fai questi esercizi come nel video e elencati sopra.

GUARDA IL VIDEO

↓↓↓↓↓↓

Perdita di grasso corporeo completa

La cosa principale da fare per ridurre il grasso nell’area facciale è iniziare a perdere peso. E qui ci sono alcuni modi per ridurre il peso corporeo in modo molto efficace:

1. Inizia la giornata con la colazione

Non saltare mai la colazione, perché è la più importante dell’intera giornata. Fare colazione aumenta o stimola il metabolismo che produce enormi quantità di energia per l’intera giornata. Per aumentare il metabolismo ancora di più e accelerare il processo di bruciare calorie, esercitare un po ‘prima del pasto della colazione.

2. Ridurre le calorie

L’assunzione di calorie su base giornaliera dovrebbe essere limitata. Mettere un limite all’assunzione di calorie ti aiuterà a riconoscere quali alimenti migliorano la tua salute e quali no.

3. Ridurre la assunzione di alcol

Le ghiandole salivari nella nostra area facciale colpite dal consumo di alcol e si gonfiano, causando lo sviluppo del doppio mento e del viso gonfio. Pertanto, si dovrebbe evitare o ridurre il consumo di alcol il più possibile, al fine di evitare queste condizioni e ottenere una pelle chiara e liscia.

4. Evitare zuccheri e dolci

È abbastanza spesso per un viso grasso a causa di ritenzione idrica o gonfiore. E soprattutto queste due condizioni sono causate da zucchero o sale. Pertanto si dovrebbe evitare qualsiasi tipo di cibo che viene elaborato come soda, caramelle, dolci o qualsiasi tipo di prodotto in scatola, sostituire tutti questi prodotti con alcuni frutti e verdure fresche.

Non appena inizi a evitare questi cibi, zuccheri, alcool e stat, puoi bere la quantità di acqua necessaria, il che porta a gonfiore e non appena inizi a allenarti e fai esercizio, otterrai molti benefici.

Noterai immediatamente i cambiamenti, che ti stimoleranno a fare cambiamenti ancora più sani nella tua vita, e in questo modo avrai un corpo snello e una faccia in generale.

FONTE