Immerge una Banana nell’acqua Bollente… Ricaverà Un Rimedio Naturale che Potrebbe esservi Utile!

0
1023

Ci sono persone che appena mettono la testa sul cuscino dormono ed altre che prima di addormentarsi, si girano e si rigirano, contano le pecore di un gregge interno e nonostante tutto faticano a dormire. In questo video viene proposto un rimedio semplice e naturale per combattere l’insonnia ed avere un dolce riposo notturno.   Durante una puntata di dottor Oz un esperto in cure naturali ha consigliato di usare una particolare bevanda alla banana per combattere l’insonnia. La ragazza del video ha fatto tesoro del consiglio  ed ha provato a realizzare questa bevanda naturale per contrastare la sua veglia notturna.

Dunque, tutto quello che vi serve è una banana biologica. Procedete con il tagliare le estremità della banana e dopo aver portato ad ebollizione l’acqua nel pentolino, immergete la banana con tutta la buccia. Lasciate bollire per circa 10 minuti. Poi con un colino filtrate l’acqua in una tazza e aggiungete un po’ di cannella. Bevete questa bevanda un’ora prima di andare a letto e appena vi sdraierete, prenderete sonno in poco tempo.
Per non sprecare la banana potete sbucciarla, tagliarla e cospargerla con della cannella, ne risulterà un dolce delizioso.

FONTE: http://www.ilpinguinoinnamorato.it/wordpress/immerge-una-banana-nellacqua-bollente-ricavera-un-rimedio-naturale-che-potrebbe-esservi-utile/

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO