Ta-ta-towel: si chiama così il nuovo oggetto del desiderio che sta andando a ruba. Ti salverà la vita in queste giornate di caldo atroce. Ne vogliamo una scorta!

0
377

Questo caldo, questa estate, ci sta massacrando.

Non si dorme la notte, si sta come zombie di giorno, beviamo ettolitri di acqua; siamo insofferenti (però almeno abbiamo meno fame); sudiamo ovunque.

Persino le palpebre ci sudano e andare in giro è ormai un disagio. Per non parlare delle donne che devono fare i conti con il seno.

Già perché, le donne prosperose lo sanno, anche il seno suda. E non c’è cosa più fastidiosa delle goccioline di sudore che partono dalla base del seno. Terribile. Capito, donne piatte

Non avrete le tette, ma non suderete neanche a causa delle tette… Comunque. Sembrava non esserci soluzione, sembrava che ci saremmo dovute tenere i seni sudati e invece è arrivata la soluzione.

Si tratta di un’invenzione geniale che in tante stavamo aspettando.

Tadan! Esiste il ta-ta-towel e ora noi maggiorate possiamo tornare a sorridere. Curiose di sapere di che si tratta?

Vi avvisiamo: lo amerete al primo sguardo e ne vorrete subito uno. Sappiate che stanno andando a ruba e quindi forse dovrete avere pazienza.

Ma si può aspettare, per una cosa del genere. Noi donne, da che mondo è mondo, siamo abituate alle attese…

Ma cos’è ta-ta-towel? È un asciugamano per il seno.

E basta? In realtà è molto di più: lo hanno definito un’amaca per cullare i seni e asciugarli nei momenti più caldi. Se stiamo scherzando? E perché dovremmo scherzare su una cosa tanto seria…

Negli Stati Uniti tutti stanno perdendo la testa per i ta-ta-towels: sono di spugna leggera e colorata, sono anche carini (esistono a tinta unita o fantasia) e sono facilissimi da usare. E anche fashion, se vogliamo dirla tutta. Come funzionano? Semplicissimo: si avvolgono intorno al collo e sotto la piega dei seni e fanno proprio da amaca. Una coccola deliziosa e piacevole assai.

Si possono usare a piacimento: dopo la doccia per asciugarsi bene lì sotto, oppure nei momenti di relax in casa.

Quando la temperatura dell’ambiente è insopportabile e niente ti fa smettere di sudare, il ta-ta-towel è la soluzione.

Chi lo ha provato non fa che lodarlo sui social.

I ta-ta-towels costano circa €37 e si possono acquistare sul sito ufficiale (tatatowel.com).

Attualmente sono sold out ma le nuove collezioni arriveranno molto presto.

Qualcuna ha persino detto che siano la nuova frontiera dei reggiseni per chi ha il seno grande e si possano indossare anche sotto ai vestiti.

Ma non basta un semplice asciugamano?, ha obiettato qualcuno. Certo, basterebbe. Ma vuoi mettere un asciugamano che è anche amaca per il seno? Non c’è paragone.

FONTE

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO