Il Rimedio che Depura Completamente il COLON, Eliminando Residui Tossici.

0
541

Il colon è l’organo che si occupa di eliminare tutti i residui dei quali il nostro organismo non ha bisogno. Avere un colon sano e performante è molto importante, affinché possa svolgere bene le sue funzioni e aiutarci a mantenerci sani e in salute. Di seguito ti descriviamo uno dei migliori rimedi a tal proposito.

La ricetta che ti proponiamo è una delle più efficaci per depurare il colon, mantenendolo pulito e alleviando eventuali condizioni digestive. La disintossicazione del colon è possibile effettuarla anche a casa, evitando farmaci e sostanze chimiche che, al contrario, intossicano ancora di più il nostro colon.

succo di mela depurare colonPer preparare la ricetta disintossicante per il colon hai bisogno di: 150 ml di succo di mela biologico, 1 cucchiaino di succo di zenzero, 2 cucchiai di succo di limone fresco, 80 ml d’acqua e 1/2 cucchiaino di sale marino. Di seguito le istruzioni su come integrare gli ingredienti.

Riscalda l’acqua, senza portarla ad ebollizione. Una volta riscaldatasi, versala in un bicchiere, aggiungi il sale e mescola. Aggiungi quindi il succo di mela, lo zenzero e il succo di limone, e continua a mescolare fino a far integrare tutti gli ingredienti fra loro.

Affinché possa essere efficace, va bevuta 3 volte al giorno. La prima al mattino e a stomaco vuoto, la seconda prima di un pranzo leggero, e la terza a merenda. La disintossicazione dura 4-5 giorni, non consigliamo di prolungarla ulteriormente.

Se soffri di diabete, o sei in gravidanza, consulta il medico prima di consumare il rimedio. Attenzione anche alle allergie.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

FONTE

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO