Presa a Stomaco Vuoto, Questa Bevanda ci Aiuta a Perdere 5 Chili in 1 Mese.

0
9595

Grazie alla combinazione degli ingredienti di questo infuso, è possibile ottenere un ventre piatto e libero da gonfiore in pochissimo tempo. La bevanda ha un’azione termogenica, che stimola la combustione dei grassi del corpo in modo naturale e senza alcun rischio.

Gli ingredienti di questo infuso sono quattro e, per quanto possano sembrare bizzarri, offrono risultati davvero incredibili. Segui attentamente le istruzioni su come preparare l’infuso e comincia a berlo da subito per godere dei benefici già dopo la prima settimana.

bevanda termogenica grasso in eccessoHai bisogno di: 1 litro d’acqua, il succo di 1 limone, un pizzico di peperoncino di Caienna, mezzo cucchiaino di curcuma in polvere e mezzo cucchiaino di zenzero in polvere.

Riscalda il litro d’acqua e aggiungi gli altri ingredienti. Mescola fino a raggiungere il punto di ebollizione, e fai bollire per circa 2 minuti.

Fai raffreddare e versalo in un recipiente dotato di coperchio. Bevilo caldo, affinché il corpo possa reagire alla termogenesi. Bevi 3 o 4 volte al giorno, la prima a stomaco vuoto. Il sapore non è molto gradevole, ma i risultati si.

Meglio non addolcire, neanche con miele, per evitare di ridurne l’efficacia. Ricorda che l’infuso va associato ad una dieta equilibrata a e sana, libera da cibi grassi, processati e zuccherati, e ad un’attività fisica giornaliera.

FONTE

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO