Gigi D’Alessio-Anna Tatangelo: i due confermano la crisi. E pare per un terzo incomodo…

0
903

Dopo le voci di una crisi che si rincorrevano ormai da mesi, ecco la conferma ufficiale da parte della stessa coppia. E pare che all’origine ci sia un terzo incomodo…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi. Questa volta la coppia non smentisce, ma, al contrario, ha deciso di intervenire direttamente con una nota congiunta affidata all’Ansa e poi riportata sui rispettivi profili social.

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, questo è quanto si legge nella nota, che entrambi hanno scelto di pubblicare sui rispettivi profili social, chiedendo rispetto e discrezione per un momento che si evince essere piuttosto difficile e delicato.

Ancora non si conoscono le ragioni della crisi, anche se, secondo indiscrezioni, ci sarebbe la gelosia di Gigi all’origine dei contrasti che hanno fatto sparire il sereno su una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano. Non solo: pare che ci sia anche un terzo incomodo all’orizzonte, che risponde al nome di Bobo Vieri. L’ex calciatore sarebbe un assiduo “frequentatore” del profilo Instagram della cantante, e questo avrebbe fatto scatenare la gelosia di Gigi oltre che destato più di un sospetto.

Inoltre, pare che Gigi e Anna non vivano più insieme da mesi, tanto che la cantante trentenne sarebbe tornata a casa dai genitori. I due facevano coppia fissa ormai da molti anni, e hanno un figlioAndrea, nato nel 2010. Non possiamo che attendere ulteriori indiscrezioni per conoscere il futuro della coppia e l’eventuale presenza di terzi personaggi coinvolti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO