Con Questo Rimedio Usato dalle Donne Orientali, Rallenterai la Crescita dei Baffetti (Tutto Naturale).

0
1235

Bionde o brune, la maggior parte delle donne si trova quotidianamente alle prese con uno sgradevole inestetismo: la peluria sopra il labbro.

Chiamati anche ironicamente “baffetti”, i peli che ricoprono il prolabio (la zona tra il naso e le labbra) sono tutto fuorché simpatici!

Purtroppo, tendono ad aumentare di numero e ad ispessirsi con l’età, costringendo la popolazione femminile dotata di bulbi piliferi particolarmente produttivi ad affannose ricerche per eradicare e distruggere definitivamente gli insopportabili peli superflui.

I risultati sono spesso deludenti, e capita non di rado che, dopo aver speso tempo e denaro inutilmente, ci si ritrovi con una situazione peggiore di prima! La saggezza delle donne orientali. Un’antica ricetta tradizionale tramandata da generazioni di donne orientali può risolvere in maniera definitiva l’angosciante problema dei baffetti: con un impasto, del tutto naturale, a base di avena, miele e limone la peluria si dirada progressivamente, lasciando la pelle liscia come seta.

Senza lasciare residui chimici sulla cute, e senza dolore! Come creare la miscela che ti libera dagli odiosi baffetti.

Procurati questi semplici ingredienti:

  • farina di avena;
  • limone;
  • miele.

Ora impasta mezzo cucchiaino di farina d’avena con 7/8 gocce di succo di limone e un cucchiaio di miele. Frulla tutto fino ad avere un composto omogeneo: in questo modo otterrai la pasta di farina d’avena, ingrediente base per il procedimento che ti permetterà di dire addio alla fastidiosa peluria. Infine mescola con altri due cucchiai di limone e due di miele. Come usare questo rimedio naturale anti-baffetti Una volta creata la miscela, applicala sulla zona interessata. Lascia agire per circa 15 minuti, affinché i principi attivi facciano effetto. Successivamente, sciacqua il viso con acqua tiepida, per eliminare ogni residuo dell’impasto, e stendi la tua abituale crema idratante. Utilizza questo rimedio 2/3 volte a settimana, ripetendo le stesse operazioni. Dopo un mese i risultati ti stupiranno: i peli diventeranno sempre più fini e radi, e la tua pelle sarà luminosa e levigata. Finalmente potrai dimenticarti di costose sedute dall’estetista o improbabili esperimenti fai-da-te: la crescita dei baffetti rallenterà a vista d’occhio, con grandi benefici per il tuo benessere… e il portafogli!

Fonte: https://ilbuongiorno.it/it/articles/beauty/item/9881-con-questo-rimedio-usato-dalle-donne-orientali-rallenterai-la-crescita-dei-baffetti-tutto-naturale

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO