Quello che si è scoperto sulla strage di Natale a Berlino è veramente inquietante. (Video)

0
21

Quello che si è scoperto sulla strage di Natale a Berlino è inquietante

Da alcuni giorni circola un video che sostiene che l’attentato a Berlino è una fotocopia sbiadita del fake di Nizza.

“Ci troviamo ad illustrare l’ennesimo lavoro sporco dei Servizi. Il pupazzo di turno si chiama Anis Amri e ha tutte le carte in regola per incarnare il Capro Espiatorio: confessione, morte e documento d’identità lasciato nel luogo del delitto. E poi i soliti manichini, i crisis actors, le forze dell’ordine che scimmiottano il loro stesso ruolo. Ecco tutte le risultanze che portano ancora una volta a identificare la firma di Stato dietro l’ennesimo fatto di sangue… o succo di lampone, che agirà da paralizzatore del popolo europeo, pronto a lasciarsi dominare dal Nuovo Reich Mondiale del Terrore, Sion.” (Fonte: Canale youtube Tommix)

Non vi resta che commentare e farci sapere cosa ne pensate. Il video analizza ogni falla nella versione ufficiale dell’attentato, che sia tutto falso? Ci poniamo delle domande, nulla di più, sperando un giorno di avere una risposta più concreta che possa smentire o confermare ancora una volta l’ennesima teoria di un complotto.

Sono innumerevoli i particolari da analizzare, alcuni effettivamente ci lasciano senza parole, senza la possibilità di dire “Tutte stronzate”, ad esempio:

Perchè il terrorista si porta dietro una carta di identità? Perchè lasciarla in macchina? Sono innumerevoli le domande, non vi resta che guardare il video!

FONTE

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO