Una Madre Ha Postato Questa Foto Diventata Virale. La Sua Storia Vi Farà PIANGERE!

0
2063

Purtroppo non tutti i bambini nel mondo hanno gli stessi diritti, qualcuno vive un’infanzia più bella e spensierata di altri, altri, invece, devono far fronte sin dai primi anni a situazioni davvero assurde che possono mettere a dura prova la stessa esistenza. Proprio come nel caso di questa famiglia inglese che sta passando le pene dell’inferno vedendo lentamente svanire la tenera vita della loro adorata figlioletta, un angioletto biondo di nome Faye. La coppia che tanto si ama e ha dato la vita a questa tenera bimba è formata Jenny e Neil Burdett. Sono originari dell’Inghilterra, in particolare dal Kent.
screen

La mamma della bimba sta attraversando momenti durissimi che la stanno mettendo a dura prova. Sua figlia si è ammalata di una rara ma bruttissima malattia che la sta uccidendo lentamente. Non ci sono molto speranze per curare la piccola. Stiamo parlando di una malattia nota come meningite B.

I suoi genitori si sono accorti della presenza di questa malattia così disarmante, quando hanno cominciato a notare delle macchie e delle escoriazioni, sulla pelle, in particolare, una strana sulla fronte della piccola. L’hanno subito portata in ospedale, ed è lì che è arrivata l’orribile diagnosi. Oggi la madre della piccola ha voluto fare qualcosa che potrebbe portarle tante critiche ma che ha un fine nobile.

La donna ha deciso di condividere la foto del corpicino della figlia, martoriato dalla malattia, per rendere nota a tutti questa terribile patologia ed evitare che non si curino in tempo i segnali di una malattia che si conosce troppo poco e che potrebbe arrivare da un momento all’altro. La foto come potete vedere è davvero straziante e lascia poco spazio all’immaginazione.

FONTE

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO