Insalata in busta con sorpresa? INCREDIBILE MA VERO CIO’ CHE HA SCOPERTO UNA POVERA CONSUMATRICE. (Video)

0
779

Un’ignara consumatrice di una celebre catena di supermercati, presenti qui in Italia, è stata colta da malore alla vista di ciò che si trovava dentro la busta dell’insalata, acquistata, poche ore prima, dal banco frigo. La donna, rincasata da una mattina a fare la spesa, stava per preparare il pranzo per l’intera famiglia, quando fa la terribile scoperta.

Aprendo la busta, contenente l’insalata preconfezionata, si rende conto che all’interno, mimetizzata tra le foglie di valeriana e rucola, si nasconde una grossa rana ancora viva. Evidentemente, le fresche temperature delle celle frigorifere del supermercato, hanno rappresentato l’habitat ideale per l’animale, permettendogli di mantenersi in vita. Chi, invece, ci stava rimettendo la pelle, è stata propria la donna, che impaurita e presa dal panico, lancia urla di terrore. I vicini, che si sono immediatamente precipitati nell’abitazione della signora, credendo fosse in grave pericolo, si sono, invece, ritrovati di fronte alla bizzarra vicenda e non hanno potuto fare a meno di realizzare un breve filmato che immortala la rana. Inutile dire, che il video in questione ha fatto il giro del web in pochissime ore, rendendo la donna e la rane due vere celebrità.

Subito dopo gli uomini hanno liberato la rana e tranquillizzato la donna, che ha dichiaro che non comprerà più l’insalata in busta.

FONTE

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO