Conosci la moringa? nemica dell’invecchiamento, amica del sistema immunitario

0
553

Questa particolare pianta ha importanti caratteristiche nutritive per il sistema immunitario.

Grazie a decine di sostanze nutritive al suo interno, la Moringa Oleifera può essere in grado di rafforzare le difese immunitarie di ognuno di noi.

Cosa aspetti? Vuoi rimanere anche tu in forma in modo naturale ed aumentare il tuo livello di energia in sicurezza?

Ecco per te le 10 ragioni per bere Moringa Oleifera volersi bene!

1- NUTRE e POTENZIA il sistema immunitario del corpo.

Il sistema immunitario è molto complesso ed è composto da diversi organi e migliaia di miliardi di cellule, che richiedono nutrienti con specifico apporto calorico per funzionare correttamente.

La Moringa Oleifera fornisce decine di questi nutrienti, tra cui vitamine, antiossidanti, antinfiammatori, minerali e aminoacidi essenziali.

2- La Moringa favorisce la corretta circolazione sanguigna.

Ricerche significative sull’uso di Moringa Oleifera negli esseri umani suggerisce fortemente che possa contribuire a sostenere sia la salute e la funzione della circolazione, sia il sistema cardiovascolare.

3- La Moringa è 100% biodisponibile. Cosa vuol dire?

A differenza di molte miscele di succhi di frutta popolari fortemente pastorizzati, modificati artificialmente, colorati e  aromatizzati, la nostra Moringa è prodotta solo da ingredienti naturali  presenti in natura per una miscela ottimale e incontaminata ottimale per beneficiare la salute.

4- Moringa MIGLIORA E VELOCIZZA IL METABOLISMO.

I benefici portati dalla Moringa Oleifera forniscono una spinta dolce nel tempo per migliorare i processi metabolici del corpo grazie alle  sostanze che vengono rilasciate nell’organismo ad ampio raggio.

La scienza ha dimostrato che le vitamine, i minerali e altre sostanze nutrienti presenti in Moringa agiscono come catalizzatori favorendo la velocizzazione delle prestazioni e funzioni del corpo.

La presenza di malattie si riduce al minimo quando tali nutrienti sono presenti. Una dose di Smart Mix al giorno aiuta a rimanere sani e scattanti.

5- Moringa è generalmente riconosciuta come sicura.

Non ci sono ingredienti nocivi in Moringae soprattutto è ipoallergenico.

La Moringa deve essere coltivata secondo i più alti standard disponibili per assicurare una coerente ed empirica qualità del recapito di tutti i nutrienti.

6- Moringa FORNISCE sostanze nutrienti mancanti nella dieta moderna.

L’alimentazione occidentale di oggi infatti ha il doppio apporto calorico di quello che si consumava nel 1965 ma assurdamente stiamo ricevendo il 75% del valore inferiore di nutrienti di calorie per pasto.

Completare la propria alimentazione con prodotti di alta qualità e con i giusti nutrienti non è più un’opzione ma una necessità per la salute. Moringa offre questi grandi vantaggi.

7– Moringa  E’ SUPPORTATO DALLA RICERCA SCIENTIFICA MODERNA.

La ricerca attuale, composta da istituzioni sanitarie riconosciute a livello mondiale, afferma che la Moringa Oleifera possiede numerose proprietà terapeutiche per una salute adeguata.

Tra queste istituzioni sono presenti la  l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il National Institutes of Health, Johns Hopkins School of Medicine e il  Center for Disease Control.

 8- Moringa è un prodotto naturale anti-invecchiamento.

Moringa ha una vasta gamma di nutrienti antiossidanti, tra cui Zeatin, quercetina, Omega-3, acidi grassi, e vitamine, in grado di proteggere le cellule del corpo e prevenire molte delle condizioni comuni associate con l‘invecchiamento.

 

 9- I prodotti Moringa aiutano a mantenere stabili e nella norma i livelli di glusosio nel sangue.

La dieta standard nei nostri giorni è la principale causa dell’esplosione di diabete nei paesi sviluppati. Moringa offre una vasta gamma di nutrienti che aiutano a normalizzare i livelli di glucosio nel sangue.

Inoltre, Moringa è dolcificato con solo zucchero di canna puro che, a differenza degli zuccheri più concentrati e ampiamente utilizzati nell’industria alimentare, sono privi di nutrienti ed innalzano maggiormente i livelli di glucosio nel sangue.

10- MORINGA OFFRE  UN OTTIMO SUPPORTO ANTINFIAMMATORIO.

Gli scienziati sono d’accordo riguardo alla teoria che le infiammazioni siano una delle cause primarie di molte delle più comuni malattie di oggi, tra cui il cancro, malattie cardiovascolari, demenza, depressione, artriti, disturbi da deficit di attenzione, diabete, obesità, e molti altri.

Diversi composti nella pianta Moringa, includono quercetina e acido caffeilchinico, noti per supportare la normale attività anti-infiammatoria nel corpo.

FONTE: http://www.curarsialnaturale.it/rimedi-naturali/moringa-proprieta-anti-invecchiamento-e-per-potenziare-il-sistema-immunitario-2234.html

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO