Come Bloccare un Attacco di Cuore in 1 Minuto con 1 Solo Ingrediente: Il Rimedio del Dr. Christopher.

0
233

Il metodo Christopher per bloccare un attacco di cuore in 1 minuto.

Un noto erborista statunitense, noto per le sue ricerche sulla medicina naturale, ha ideato e diffuso un rimedio a base di peperoncino di Caienna che, a suo dire, può bloccare un attacco di cuore in 60 secondi. L’erborista John Christopher, vissuto nel secolo scorso, ha studiato a lungo sostanze e benefici di questo prodotto naturale.

Questo metodo ha avuto anche dei riscontri scientifici. In uno studio realizzato dall’Università di Cincinnati (Stati Uniti), alcuni ricercatori hanno rivelato che la capsaicina, che è il componente principale del pepe di Caienna, può bloccare un attacco di cuore se applicato localmente.

bloccare attacco di cuore in 1 minutoIl signor Christopher ha spiegato che questo metodo può essere applicato su persone coscienti, ai quali bisogna far consumare un tè al pepe di Caienna (un cucchiaino di pepe in una tazza d’acqua calda), o applicare qualche goccia sotto la lingua.

Una delle cause più frequenti degli attacchi di cuore è l’alimentazione: l’abuso di cibi processati e grassi non fa di certo bene al cuore. Il tè caldo agisce molto più rapidamente delle pasticche, in quanto apre la struttura cellulare facendo espandere il pepe, il quale raggiungerà velocemente il cuore attraverso il sistema delle arterie.

FONTE

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO