Dopo Aver Letto Questo Articolo NON MANGERAI MAI PIU’ Le ANGURIE COI SEMINI BIANCHI E Le CREPE (Video)

0
724

Con questo caldo, viene spesso la voglia di buttarsi in qualcosa di gustoso e poco calorico come la frutta, soprattutto se fresca. Spesso ci si rimette in sesto con una bella fetta di anguria. Ma non affidatevi ad una anguria qualunque, non tutte sono buone, alcune sono persino pericolose per la salute. Alcuni agricoltori cinesi, per produrne in numero maggiore e vederle, hanno utilizzato un fertilizzante chimico che ha provocato una esplosione delle angurie stesse: un fenomeno alquanto inquietante e pericoloso. Si tratta del forchlorfenuron, un prodotto chimico che in genere viene usato per i kiwi, anche in Europa.

Il cocomero richiede trattamenti diversi da quelli riservati agli altri frutti come il Kiwi, per questo ha avuto una reazione inaspettate e inquietante. Ovviamente, attraverso i social, la notizia ha già fatto il giro del mondo, causando il panico in chi è solito mangiarne in quantità. Per questo è consigliabile, visionare il video con attenzione e cercare di mettere tutti in allerta su quali rischi sopraggiungono mangiando angurie del genere. E’ molto meglio optare per prodotti biologici, controllati e coltivati con specifiche misure.

Se notate già dei segnali visivi diversi da quelli che siamo soliti vedere sulla parte superficiale di un’anguria, evitate di prenderla. È un frutto sano, ma potrebbe rivelarsi dannoso se coltivato nella maniera errata. Ormai bisogna tenere gli occhi aperti: il cibo che decidiamo di portare in tavola influenza il nostro stato di salute anche se noi non ce ne rediamo conto.

Ecco il video (in inglese) di un telegiornale che parla di questo argomento:

FONTE

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO