SCRIVE ALLA SUA RAGAZZA, MA A LEGGERLE È IL PADRE, LA SUA RISPOSTA È INCREDIBILE..

0
705

Chi non ha letto negli ultimi tempi uno dei famosissimi screen? Ormai stanno invadendo il web, sia perché ci risultano molto familiari visto che sono tutti presi dalla celebre piattaforma Whatsapp, che tutti ormai usiamo, sia perché sono davvero molto divertenti, e probabilmente anche perché vengono dalla vita di tutti i giorni, ed è molto più semplice per ognuno di noi identificarsi in esse.

Lo screen di whatsapp di oggi prende una conversazione che nessuno, almeno nessuno con una fidanzata, vorrebbe mai affrontare nella vita. Il ragazzo, molto preso evidentemente dalla sua amata, le manda un messaggio piuttosto esplicito, convinto così di accendere la passione della sua compagna, promettendole che quella sera avrebbero fatto faville.

Ma, come nel peggiore degli incubi, dall’altro lato del telefono non c’è, come pensava ilr agazzo, la sua amata, bensì il apdre, che non prende affatto bene ciò che sta leggendo.

Ovviamente chi può biasimare il padre? Chiunque abbia una figlia femmina sa benissimo quanto si può essere gelosi, e di quali pericoli, in una società amlata come questa, una ragazza oggigiorno possa correre. Certo la reazione del padre non è certo di quelle che si possano definire “comprensive”, anzi tutt’altro.

Ma non basta la prima risposta del padre che, furbo come pochi, finge di essere la sua stessa figlia, traendo in una imboscata telematica il povero e ignaro ragazzo, che a questo punto certo non può più fingere oltre. Una risposta davvero esilarante, e chissà quanti di noi si ritrovano o si sono ritrovati in questa difficilissima situazione.

Se questo screen ti ha strappato un sorriso CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo leggere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

FONTE

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO