LA SUPPOSTA…

0
729

Una contadinotta, d’accordo col marito va dal medico per dei disturbi. Il medico le prescrive delle semplici supposte. La poverina che non sa cosa siano chiede al medico le modalità dell’assunzione. Il medico le risponde: “Per via ana|e”.

Tornata a casa il marito chiede come fosse andata, lei spiega tutto, ma il dubbio di tutti e due è proprio riguardante le modalità di assunzione, entrambi non sapevano cosa significasse “ana|e”. Il marito le consiglia di tornare dal medico e chiedere ulteriori spiegazioni. La moglie fa il viaggio, la coda e quando finalmente tocca lei chiede ulteriori spiegazioni; il medico questa volta le dice: “Per via retta|e”.

Giunta a casa il marito chiede spiegazioni e si presenta lo stesso identico problema, al che lui pensa che la moglie abbia capito male e la rimanda dal dottore e farsi spiegare bene una volta per tutte come andavano assunte le supposte. La moglie titubante dice al marito che tornando per la terza volta, il medico poteva anche arrabbiarsi, ma lui non vuole sentire ragioni ed insiste affinchè si rechi di nuovo dal medico.

Altro viaggio, altra coda… ma quando il medico la vede, lei gli pone la stessa domanda, al che il medico risponde cristallino: “Se le metta nel cu@o”. La poverina torna a casa e quando il marito le chiede come fosse andata, lei risponde quasi piangendo: “Te l’avevo detto che si sarebbe arrabbiato!!”.

fonte: http://www.pecoranerasuperstar.it/la-supposta/

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO